Rossella Ognibene, Movimento 5 Stelle, replica all’ultima nota Pd

I candidati del Pd, parlamentari fino ad oggi seduti in stanze di Governo, dichiarano il loro impegno per riaprire i servizi chiusi in Montagna, impegnandosi per “percorso nascita” ad esempio… Dopo averlo chiuso il Punto Nascite ora lo vogliono riaprire? Sono quantomeno buffi.

Potremmo dire che hanno idee abbastanza ondivaghe sul tema; il reparto nascite è già smantellato, il servizio ginecologia non ha più l’emergenza h 24, le madri corrono il rischio di partorire in ambulanza… dobbiamo continuare?

Il taglio di questi servizi sono scelte di questi mesi e di questi giorni, non si tratta di decisioni risalenti ad i anni fa; ai cittadini valutare la credibilità della promessa (parole!) a poche ore dal silenzio elettorale.

Prendiamo atto di impegno per potenziare altri servizi (non certo la maternità e la ginecologia) con dotazione di 3,8 milioni per l'Ospedale S.Anna di Castelnovo ne' Monti. Mi pare tuttavia evidente che i candidati del Pd non conoscano il costo di un elicottero 118 che dovrebbe essere messo a servizio dell’Ospedale per rimediare al loro taglio selvaggio del servizio. Ebbene sono 8 milioni (otto) il costo di un elicottero del 118.

Dei decantati 3,8 milioni direi che i cittadini della montagna se ne fanno ben poco, e non se ne fanno un bel nulla le giovani madri che vogliono conservare le radici delle loro famiglie nella nostra montagna.

E che dire sulle mirabolanti promesse sulle infrastrutture? Abbiamo le buche nell’asfalto: neanche quello sanno scegliere. Hanno una frana aperta dal 2014 tra Rossena e Canossa e non hanno fatto nulla in 4 anni e ora dovremmo credere che lo faranno appena dopo eletti?
Ai cittadini tocca ora tirare le somme ed è per questo che mi sono candidata con il Movimento Cinque Stelle.

Rossella Ognibene candidato uninominale Collegio Scandiano per Movimento 5 stelle

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Sono uguali al segretario del P.D
    Prima vogliono abolire il Senato
    E adesso si candida al Senato
    Viva FROTTOLO

    (Luca c)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48