Parco Appennino a “Fa la cosa giusta 2018”

Gli operatori di Parco Appennino Turismo saranno presenti a "Fa la cosa giusta 2018", dal 23 al 25 marzo presso fiera Milano City per proporre le migliori offerte e novità del nostro splendido territorio.
Inoltre, si troveranno anche le eccellenze gastronomiche a KM zero del territorio del Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano, con vendita e degustazione dei nostri prodotti: Parmigiano reggiano di montagna di tre stagionature diverse (24, 30 e 36 mesi), farina di castagne macinata a pietra, biscotti e prodotti da forno da lavorazione artigianale, confetture tipiche della montagna reggiana, liquori e molto altro ancora.
Parco Appennino Turismo e le specialità del Parco sarà al padiglione n° 3 "Parla come Mangi", stand VB21, da venerdì 23 a domenica 25 marzo 2018.
Ingresso gratuito.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

I commenti sono chiusi.

Powered by WordPress | Officina48