Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani di Ornella Coli. Ospiti della seconda puntata Miria Bellesi e Monica Poletti poetesse a Cervarezza

Una nuova trasmissione di su Radionova il martedì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Coli, new entry della famiglia Redacon/Radionova.

                  Ornella Coli

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.
Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

☆☆☆

Miria Bellesi

Ospiti della seconda puntata Miria Bellesi e Monica Poletti potesse a Cervarezza

Due donne, due stili, due modi di raccontare e raccontarsi.

Miria una splendida ottantenne e Monica una giovane donna accomunate dalla passione per la poesia.

Monica Poletti

Parleremo delle loro vite, di cosa le ha spinte a scrivere, di sentimenti e senso civico sempre presente in entrambe.

***

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate

Monica Poletti, Ornella Coli, Miria Bellessi

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48