Home Homepage Pasta Dallari L.G.Competition a Fiorenzuola contro la capolista domenica 8/4

Pasta Dallari L.G.Competition a Fiorenzuola contro la capolista domenica 8/4

15
0

Dopo la sosta in occasione delle festività pasquali, torna in campo la Pasta Dallari LG Competition Castelnovo Monti che domenica 8 aprile affronta a domicilio la capolista Fiorenzuola nel penultimo turno della stagione regolare di Serie C Gold.

La squadra di coach Diacci affronta i piacentini nell’ultima trasferta prima dei play-out che avranno inizio il week end del 21 e 22 aprile. Il team reggiano è reduce da tre sconfitte consecutive ed è già certo di affrontare Gaetano Scirea Bertinoro nel primo turno di spareggi, con l’obiettivo di salvare la categoria al primo anno in Serie C Gold. Fiorenzuola non perde da ben 13 partite e cercherà di raccogliere il 14° successo di fila per poter conservare la prima posizione solitaria in vista dei play-off.

Sulla carta i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa, ma la LG dovrà comunque lottare nelle ultime due partite di campionato per mantenere il fattore campo nei play-out e rimanere in classifica davanti a Gaetano Scirea (distante solo 2 lunghezze) prima della conclusione delle regular season. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18:00 nel palazzetto dello sport sito in Via Boiardi a Fiorenzuola d’Arda.