Danneggiamenti al parco pubblico di Felina

Nei giorni scorsi alcuni cittadini di Felina hanno segnalato all'Amministrazione comunale la situazione del parco pubblico presente nella principale frazione castelnovese, parco attiguo alla Palestra di via W. Fontanesi.

L'area verde attrezzata ha subito atti di vandalismo e danneggiamenti negli arredi, che ora richiederanno un intervento per il ripristino a carico della collettività.

Afferma l'Assessore all'Ambiente di Castelnovo, Chiara Borghi: “Purtroppo ancora una volta la proprietà pubblica viene presa di mira da qualche incivile e ottuso, per non dire altro, che non capisce che ciò che sembra essere di nessuno, in realtà è proprietà di tutti, e purtroppo una volta subiti danni e distruzioni, il ripristino ricade sulle spalle di tutti. Ora rimetteremo a posto il parco il prima possibile, mentre al momento le azioni di manutenzione e pulizia dell'area restano in gestione all'ASD La Pietra di Bismantova, che gestisce anche la palestra, con apposita convenzione. Invitiamo i cittadini a continuare a segnalarci queste situazioni, e ovviamente anche a fornire indicazioni sui possibili autori degli atti vandalici nel caso in cui abbiano avuto modo di sapere chi possano essere”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta

    (Luchino)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48