Nuove dal Gaom

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Il 5 aprile scorso sono arrivati ad Addis Ababa due nostri amici volontari della Sardegna, Alessandro e Fiorella. Sono diretti a Gambo, ma passeranno anche da Shashemene, per visitare Casa Famiglia e per portare medicine alle sisters del De Foucauld.

Dopo aver realizzato il progetto della fitodepurazione dell'ospedale di Gambo, Alessandro ritorna nella missione da cui il G.A.O.M. è partito, con l'obiettivo di purificare le acque della zona, per evitare che tanta gente del luogo si ammali.

In calce trovate invece alcune foto delle ultime spedizioni, riguardanti le opere realizzate presso Gambo e Shashemene. I lavori di restauro della cucina dell'ospedale di Gambo, la nuova cucina di Casa Famiglia e i nostri medici al lavoro presso le sisters del De Foucauld.

A presto

(Alberto Campari, presidente G.A.O.M.)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. E’ una gioia vedere questi bambini,senza mezzo alcuno,curati proprio da chi noi abbiamo liberamente scelto.Il dottor Marconi è competenza,dolcezza e disponibilità infinite.

    (silvia)

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48