Home Homepage Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il...

Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani di Ornella Coli. Ospite della terza puntata Vania Tronconi. Ascolta i file.

35
0

Una nuova trasmissione di su Radionova il martedì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Colinew entrydella famiglia Redacon/Radionova.

                  Ornella Coli

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.
Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

☆☆☆

Vania Tronconi

 

Ospite gradita della terza puntata Vania Tronconi, cantante di talento. Cresciuta tra Busana e Ramiseto, a 20 anni si trasferisce a Reggio Emilia. Lavora un anno in Africa e quando rientra inizia a studiare canto.

Ha realizzato diverse esperienze dal vivo con musicisti professionisti. Torna ad abitare a Ramiseto nel 2013 e oggi sta registrando un cd che fa parte di uno spettacolo che inizierà a promuovere verso la fine dell'estate. Nella puntata di oggi ne potremo ascoltare un'anteprima.

 

Vania Tronconi e Ornella Coli

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate

Articolo precedenteArnêga  e  Ašìj
Articolo successivoBini interviene sull’esclusione dell’Appennino dalle iniziative per la settimana sulla salute delle donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.