Home Bacheca Appende la divisa al chiodo (dopo 35 anni) il sovrintendente capo della...

Appende la divisa al chiodo (dopo 35 anni) il sovrintendente capo della Stradale Paolo Pederzani

5
0

Dopo oltre 35 anni di servizio, ha appeso al chiodo la sua divisa Paolo Pederzani, sovrintendente capo della Polizia Stradale di Castelnovo ne’ Monti. Nato nel 1961 a Bologna, si è arruolato nel 1981 e dopo vari corsi di formazione professionale è stato destinato al distaccamento del capoluogo montano dove è rimasto fino a fine carriera.  Nel 2005 si è particolarmente distinto al concorso per sovrintendenti ed una volta entrato nel ruolo ha raggiunto la qualifica di sovrintendente capo.

Dopo la cosiddetta “gavetta” sulla strada nei servizi di vigilanza e di ordine pubblico, ha meritatamente conquistato un posto di responsabilità all’interno del comando, gestendo l’ufficio servizi e di coordinamento del personale dipendente. Da ultimo ha ricoperto importanti incarichi nei servizi di controllo agli esercizi pubblici ed investigativi.

I colleghi del distaccamento castelnovese, con in testa il comandante Roberto Rocchi, lo hanno salutato nel corso di una bella cerimonia accompagnata dalla cena di commiato. Al sovrintendente capo Paolo Pederzani, è stata donata dai colleghi una medaglietta d’oro con l’effige della Polizia Stradale.

Articolo precedenteCiclista in dirupo a Viano: intervengono Soccorso Alpino ed elicottero
Articolo successivoVigili del Fuoco al Passo della Scalucchia per incendio di sterpaglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.