Un altro autore dell’Appennino si aggiunge a “People for Planet” della famiglia Fo: Monia Tamburini

Monia Tamburini

Il portale nazionale “People For Planet”,  il magazine digitale dedicato all’ambiente, all’ecologia, alla solidarietà e contro le bufale, si arricchisce di un'altra firma proveniente dal nostro Appennino: Monia Tamburini, che inaugura la sua collaborazione con un articolo dedicato al biomonitoraggio ambientale attraverso le api.

Monia, di Castelnovo ne' Monti, è titolare di uno studio di comunicazione ed educatrice. Curiosa di natura, ama tuffarsi nelle storie delle persone.

People For Planet è un progetto di Jacopo Fo s.r.l. il cui manifesto è: “Ci sono giornali che ti dicono che cosa è successo ieri. People For Planet ti racconta cosa succederà domani. Come immaginiamo il mondo di domani? Come lo vogliamo? Qualunque sia la nostra aspirazione sappiamo che i nostri sogni si costruiscono oggi. E si costruiscono insieme. People For Planet siamo noi, quei milioni di cittadini che amano il confronto rispettoso con gli altri individui e con il nostro amato pianeta, una moltitudine di persone interessate ai temi dell’ambiente, della sostenibilità e della solidarietà. People For Planet siamo noi: un giornale digitale ben informato e anche un sistema di connessione e cooperazione, un luogo dove si incontrano le persone che in questo momento stanno costruendo il pianeta di domani. People For Planet è quindi anche uno strumento concreto di discussione, dal quale far nascere nuove idee, iniziative, proposte”.

Articoli correlati

Il biomonitoraggio ambientale attraverso le api

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48