Home Ci hanno lasciati Vincenzina Mercatali, 90 anni

Vincenzina Mercatali, 90 anni

16
7

Si è spenta a 90 anni Vincenzina Mercatali, vedova Livierato. Lascia i figli Anna, Maria Leonarda, Paola, Claudia, Chiara e Giovanni, i generi, la nuora, i nipoti e i pronipoti.

Il funerale avrà luogo lunedì 30 aprile, alle ore 14,30, presso la chiesa della Resurrezione di Castelnovo ne' Monti. Quindi la cremazione. Questa sera, sabato, e domani, domenica, alle ore 20,30, recita del S. Rosario presso la stessa chiesa.

7 COMMENTS

  1. Cara Vincenzina, la fede e la vita spenta per la famiglia ed il prossimo, ti fanno già essere tra le braccia del Signore. Anche il tuo amato Lino ti sarà già venuto incontro per fare gli onori di Casa. Con affetto mi unisco alla preghiera dei tuoi cari ed invoco per loro quella fede per continuare a sentirti vicina.

    (iride)

    • Firma - iride
  2. Carissima Chiara, avevo progettato di partecipare alla Santa Messa di commiato della tua mamma Vincenzina, ma un imprevisto me lo ha impedito, ti assicuro il mio ricordo per lei nella preghiera. Sono vicino a te e ai tuoi famigliari, con affetto e nella fede del Signore Risorto sono certo che la tua mamma contempla il volto di Gesù Buon Pastore. Un caro saluto a te e ai tuoi famigliari. Don Guiscardo.

    (don Guiscardo)

    • Firma - don Guiscardo