Home Cultura Minozzo da scoprire: il 1 maggio visite alla rocca e inaugurazione della...

Minozzo da scoprire: il 1 maggio visite alla rocca e inaugurazione della postazione bookcrossing

8
0
Botte piena di... libri!

Se è vero che nella botte piccola sta il vino buono, bisogna passare a Minozzo il 1 maggio.

La botte c’è, il vino anche, e pure le visite alla rocca. Alle ore 16.00 infatti, la rocca di Minozzo aprirà i cancelli alle visite guidate con la scrittrice Chiara Guidarini, e durante la visita sarà possibile fare foto con alcune bellezze minozzesi in costume medievale.

Alle 18.00 presso la Locanda Lunanuova proprio in fronte alla rocca, si terrà l’inaugurazione della postazione del bookcrossing: una grande botte contenente libri, nata da un’idea di Angela Delucchi, neo presidente dell’associazione Villa Cultura, con la collaborazione degli Amici della Rocca e della Locanda Lunanuova. Villa Cultura, gli Amici della rocca e la Locanda Lunanuova offriranno un piccolo rinfresco col patrocinio degli Usi Civici di Minozzo.

Per le visite alla rocca, gli Amici della Rocca sono contattabili tramite la mail: [email protected] o tramite pagina FB cliccando qui.

Aggiornamento del 1 maggio:

Gli Amici della Rocca fanno sapere che, causa maltempo, le visite guidate si terranno presso l'Antica Pieve alle ore 16.00.

Articolo precedenteMulatrial 2018 a Cervarezza: un altro successo per le capre del Ventasso
Articolo successivoDue interventi in contemporanea per le squadre territoriali ed Elipavullo. Portate in salvo tre persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.