Un’estate per i giovani. Zona pastorale di Bismantova: le proposte estive per i ragazzi dai 13 ai 18 anni

C’è ormai voglia e profumo d’estate. Più che altro, voglia.

Ecco le proposte che i giovani possono trovare nella zona pastorale di Bismantova perché l’estate che sta arrivando possa diventare per loro una stagione speciale.

Momento centrale sarà la partecipazione al grande pellegrinaggio a Roma di sabato 11 e domenica 12 agosto, giornate in cui Papa Francesco incontrerà i giovani italiani che giungeranno a Roma da tutte le diocesi d’Italia, per pregare insieme in vista del Sinodo dei giovani di ottobre.
In preparazione a questo evento si terrà un pellegrinaggio da Castelnovo nei Monti a S. Pellegrino in Alpe, dal 19 al 21 luglio.
Nelle giornate dell’11, 18, 25 maggio e 1° giugno si propone un coinvolgente corso per animatori Cres, così da portare nuova vitalità all’interno dei nostri centri estivi ricreativi, che si svolgeranno a Castelnovo ne’ Monti dal 17 giugno al 13 luglio e a Campolungo dal 25 giugno al 27 luglio.
È un “cammino” rivolto a tutti, perché un’estate trascorsa insieme è sicuramente un’estate più ricca.

Per maggiori informazioni:
www.oranemonti.it
facebook: Oratorio don Bosco – La Pieve Castelnovo ne’ Monti
Instagram: oratoriodonbosco_cmonti

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48