A Radionova: “Il Crinale siamo Noi” di Ornella Coli. Ospiti della settima puntata Francesca Russo e Alessia Bertozzi del campeggio Le Fonti di Cervarezza

Francesca Russo, Ornella Coli, Alessia Bertozzi

Ospiti della settima puntata, Francesca Russo e Alessia Bertozzi del campeggio Le Fonti di Cervarezza.

Francesca Russo vive in appennino da 22 anni, lavora presso il camping Le Fonti dove gestisce il centro benessere. La sua passione si chiama zumba e adora regalare sorrisi.

Alessia Bertozzi frequenta l'Appennino dall'età di 4 anni con i suoi genitori. Innamorata da sempre di questi posti ha deciso di viverci, da 8 anni abita a Cà Ferrari. Campionessa italiana di pattinaggio, ha una scuola a Ramiseto dove insegna a bambini e ragazze.
Lavora presso il camping Le Fonti come barista.

***

Una trasmissione su Radionova il martedì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini, con la collaborazione di Simone Tapognani.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Coli.

Ornella Coli

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.
Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

***

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48