Il buco di Ca’ del Buco

"Ma vi sembra il modo di segnalare una buca sulla strada?". Ci scrive un lettore, che si autodefinisce "indignato", che così prosegue: "Non siamo nè in Bulgaria nè in Bolivia ma nel comune di Castelnovo ne' Monti, in Italia, uno dei paesi più industrializzati del mondo, e precisamente in località Casa del Buco". Domanda al primo cittadino: "Sindaco Bini, ma che fa il suo ufficio tecnico? Lì nessuno  conosce la segnaletica appropriata e a norma da installare?".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. Ma caro indignato non le sembra che sia una segnalazione provvisoria messa da un passante in attesa del Comune? Ma ha provveduto a chiamare in Municipio o alla Municipale per segnalare il problema?

    (mc)

    Rispondi
  2. A me sembra a norma. Anche la buca è nella norma, ce ne sono tante cosi nelle nostre strade.

    (Giovanni R.)

    Rispondi
  3. L’ apertura di questa “voragine” è la conferma della toponomastica del luogo.

    (Roberto Pastorelli)

    Rispondi
  4. Per il cittadino “indignato” : noi abbiamo ricevuto la segnalazione Dominica sera ,lunedi mattina il buco era chiuso. Magari mentre fate la segnalazione a readacon fatela anche al comune . Grazie
    Enrico bini

    (Enrico bini)

    Rispondi
  5. Scusate, ma mesi fa ho segnalato un pioppo che incombe pericolosamente su via Vigolo e ad oggi il problema non è ancora stato risolto: cosa dobbiamo fare?

    (Commento firmato)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48