Home Cronaca Carpinetana 37enne gravissima (e marito reggiano deceduto) per un tamponamento da TIR...

Carpinetana 37enne gravissima (e marito reggiano deceduto) per un tamponamento da TIR in autostrada a Ferrara

5
5

E' accaduto nella notte tra il 13 e 14 maggio sulla A13 tra Ferrara Sud e Ferrara Nord: un autotreno ha tamponato l'auto su cui viaggiavano i coniugi 37enni Alessandro Ferrari ed Emanuela Leonardi. La Leonardi è di origine carpinetana e Ferrari è reggiano.

L'auto era ferma in corsia di sorpasso per un precedente incidente quando un TIR guidato da un trevigiano 49enne è piombato sulla fila schiacciando l'auto dei due coniugi. Lui è morto sul colpo, lei è stata ricoverata in condizioni gravissime al Cona di Ferrara

5 COMMENTS

  1. Ancora una volta un Tir piomba su una macchina, uccide sul colpo il giovane marito mentre la moglie è ricoverata gravissima. Mi torna in mente l’altro gravissimo incidente che ha colpito al cuore la nostra cara amica Ilde Rosati, il cui nipotino di 10 anni è stato ucciso da un camion piombato sul camper in sosta lungo una strada umbra. Forse questi autisti fanno turni di lavoro troppo lunghi e forse – per risparmiare – non c’è più a bordo uno per dare il cambio, ma è certo che questa cosa dei lunghi turni vada rivista e corretta, perchè troppe sono le persone che hanno perso la vita causando dolore inguaribile.

    (Paola Agostini)

    • Firma - Paola Agostini.
  2. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ma anche se è stato un camion non vuol dire che sia sempre così. Molti incidenti capitano senza che siano coinvolti mezzi pesanti. Conosco molto bene il padre, anche lui camionista, e ribadisco che mi dispiace tantissimo di quello che è successo ma non si può fare di tutta un’erba un fascio.

    (Camionista)

    • Firma - Camionista