Saggi della Scuola di Danza Teatro e Canto Arcobaleno

Gli allievi più giovani della Scuola di Danza Teatro e Canto Arcobaleno presenteranno lo spettacolo “Gli Eredi” liberamente ispirato al film musicale “Descendants” mercoledì 16 e giovedì 17 maggio alle ore 21 e sabato 19 maggio 2018 alle ore 16 al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti.

La storia narra le vicissitudini dei figli dei personaggi delle fiabe che si affrontano come l’hanno fatto, un tempo, i loro genitori per poi tentare di riavvicinarsi malgrado il peso delle storie passate.

Il testo teatrale è stato scritto da Fabio Gaccioli e messo in scena dall’insegnante di teatro Chiara Ticini mentre le coreografie di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop sono di Luca Quercioli.

Mara Venturi degli Esposti ha curato quelle dei corsi di Predanza e di Latin Pop, inoltre, i balli caraibici sono stati coreografati da Alexandra Baisi, Sara Giorgini e Giulia Maioli. Le canzoni sono cantate dal vivo dagli allievi del corso di canto moderno di Oriana Riccò.

Si possono ancora prendere le prenotazioni per lo spettacolo presso la Presidente dell’Associazione cell: 333 50 94 766.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Bravissimi, fateci sognare come sempre! Il Maestro Luca e i suoi collaboratori sono una garanzia per tutti!!

    (Daniela)

    Rispondi
  2. Ottima prestazione di tutto il gruppo di ragazzi a tratti emozionante. Rinnovo i miei complimenti a Mara, Luca, Valerie e a tutti i collaboratori per efficienza concretezza e dinamismo. Continuate così a far sognare i nostri bambini.

    (Federica)

    Rispondi
  3. Ancora complimenti a tutti! Il Maestro Quercioli è un vero professionista, preparazione, serietà e umiltà fanno in modo che l’esito del lavoro svolto sia sempre eccellente.

    (Un genitore)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48