Home Cronaca Ausl, concorso come operatore socio-sanitario per l’assunzione a tempo indeterminato 

Ausl, concorso come operatore socio-sanitario per l’assunzione a tempo indeterminato 

1
9

C’è tempo fino al 7 giugno. Entro questa data gli operatori socio sanitari interessati a lavorare nel servizio sanitario nazionale devono presentare la propria candidatura per il concorso bandito dall’azienda Ausl di Reggio insieme a quella Piacenza e alle due aziende sanitarie pubbliche di Modena, Policlinico e Ausl.

“Erano quasi 10 anni che non si organizzava una selezione a tempo indeterminato per operatori socio sanitari – dichiara Gennaro Ferrara, dirigente sindacale della Cisl funzione pubblica -. Per questo, considerato anche che l’operatore socio sanitario è una figura fondamentale nell’assistenza di base ai pazienti, ci si aspetta grande partecipazione. Infatti – prosegue Ferrara – se le domande saranno numerose l’azienda ha già individuato le possibili date per lo svolgimento di una prova preselettiva, in programma a Piacenza il 27 e il 28 giugno”.

E proprio in vista di questo prima selezione la Cisl propone a tutti gli operatori socio sanitari un corso di preparazione. “Abbiamo organizzato un mini ciclo di lezioni per il 30 maggio, il 7 e il 19 giugno per aiutare i candidati nel lavoro di studio e di ripasso delle materie concorsuali. Inoltre, se qualcuno avesse difficoltà nella compilazione della domanda, i nostri delegati sono a disposizione previo contatto mail a [email protected]com o al numero di telefono 3208670617”.

 

Articolo precedenteDenno Donnini, 81 anni
Articolo successivo“E la bandieera / dei tre coloori….” (foto Ines Bernardi)

9 Commenti

  1. Salve sono un operatore socio sanitario e sono interessata a presentare la domanda per partecipare al concorso. Potete specificarmi se l’unico modo per poter aderire è tramite il sito?
    Certa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti
    Miraglia Irene

    (Miraglia Irene)

    RISPONDE LA REDAZIONE: In questo caso come in altre richieste private pervenute sarete contattata dall’ente organizzatore.

  2. Qualcuno parla di ripresa. Il numero di letture dice l’entità del problema disoccupazione e anche la non attualità di certe forme di reclutamento.

    (Partigiana Jane)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.