Ventasso: giornata ecologica a Collagna, domenica 27 maggio

Giornata ecologica 2017

Proseguono le giornate ecologiche nel Comune di Ventasso, domenica 27 maggio è  la volta di Collagna.

Organizzata dall'Assessorato all'ambiente del Comune, in collaborazione con la municipalità di Collagna e l'Atc Re 4 montagna.

I luoghi prescelti sono le frazioni della Municipalità, Collagna, Vallisnera, Valbona, Cerreto Alpi e Laghi e Acquabona.

Il consigliere con delega allo sport e giovani Francesco Ferretti dice "l'edizione dell'anno passato organizzata dalla Municipalità di Collagna ha visto il coinvolgimento sia dei bambini della scuola primaria che il gruppo alpini.

Per l'edizione 2018 si è pensato di coinvolgere l'Atc Re 4 montagna. Gli organizzatori invitano la popolazione e tutte le associazioni presenti sul nostro territorio a partecipare all'iniziativa. Ringraziamo inoltre per la collaborazione il gruppo Iren, per avere messo a disposizione il materiale utilizzando per la raccolta rifiuti"

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Sabato scorso di fianco ai cassonetti all’ingresso di Cerreto Laghi c’era un wc capovolto ed un materasso matrimoniale. Lodevole l’iniziativa della giornata ecologica, ma qui ci vorrebbero delle telecamere che riprendessero questi incivili per multarli.

    (Cittadina di Ventasso)

    Rispondi
  2. Lodevole iniziativa. Si potrebbero sapere orario e luogo di ritrovo? Grazie.

    (Paolo Ferretti)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48