A Villa Minozzo Open Day “Skating New Life”

Oggi pomeriggio a Villa Minozzo l'associazione "Skating New Life" presenta i corsi di pattinaggio che partiranno dal prossimo settembre. L'Open Day si svolgerà presso la pista polivalente degli impianti sportivi di Villa: alle 15 il saluto dle presidente dell'associazione; alle 15,15 l'esibizione degli atleti; dalle 15,30 prove gratuite per tutti coloro che si sono prenotati; dalle 17 preiscrizioni per la stagione 2018-19, con merenda per tutti e musica.

L'associazione "Skating New Life" pratica pattinaggio artistico e mira, attraverso le proprie attività, a far riscoprire questa disciplina sportiva ma anche valori importanti quali l'amicizia e il rispetto verso il prossimo. L'allenatrice è Laura Casini, pluticampionessa di pattinaggio sincronizza di squadra.

Info: 331 7550779 e 340 8965783. Sito: www.skatingnewlife.com.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48