Home Homepage A Radionova “Il crinale siamo Noi” di Ornella Coli. Ospiti della decima...

A Radionova “Il crinale siamo Noi” di Ornella Coli. Ospiti della decima puntata Michele Bucci e Wilma Canedoli dell’Ecomaratona del Ventasso

118
0
Wilma Canedoli, Ornella Coli, Michele Bucci

Ospiti della decima puntata Michele Bucci e Wilma Canedoli, rispettivamente presidente e vice presidente dell'Ecomaratona del Ventasso, arrivata alla sedicesima edizione.

La manifestazione si svolge a Busana domenica 8 luglio 2018. Quarantadue chilometri tra boschi, ruscelli, brughiere, sui sentieri del lupo.

 

***

Una trasmissione su Radionova in onda mercoledì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini, con la collaborazione di Simone Tapognani.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Coli.

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Ornella Coli

 

 

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.

Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

 

***

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate