Home Homepage Ecco la prima giornata del Torneo della Montagna e il calendario generale

Ecco la prima giornata del Torneo della Montagna e il calendario generale

22
0

Il Csi di Reggio Emilia ha pubblicato orari e campi della prima giornata del Torneo della Montagna 2018, che andrà in scena domenica 10 giugno. Oltre aver definito il primo turno, il Csi ha anche reso noto il calendario generale, dove si possono vedere i cinque turni della fase a gironi, precisando quando riposeranno le varie squadre (ogni squadra deve affrontare un turno di riposo visto che i gironi sono formate da numero dispari), e definendo quali gare le squadre giocheranno in casa e quali in trasferta. Per vedere orari e campi ufficiali dalla seconda giornata in poi (possono esserci richieste delle squadre come inversioni di campi, eccetera), dovremo ancora attendere.

Ecco la prima giornata (domenica 10 giugno 2018):

Girone A

Levizzano Piola Stadium

Valestra-Querciolese ore 16 (Giovanissimi)

Valestra-Querciolese ore 17.15 (Dilettanti)

Campo di Trinità

Leguigno-Gatta ore 16 (Giovanissimi)                                                                                                                                             Leguigno-Gatta ore 17.15 (Dilettanti)

Riposa: Borzanese

Girone B

"Mapiana" comunale di Baiso

Baiso Secchia-Corneto ore 16 (Giovanissimi)

Baiso Secchia-Corneto ore 17.15 (Dilettanti)

Comunale di Villa Minozzo

Villa Minozzo-Casina ore 16 (Giovanissimi)

Villa Minozzo-Casina ore 17.15 (Dilettanti)

Riposa:Carpineti

Girone C

Comunale di Cavola

Cavola-Cervarezza ore 16 (Giovanissimi)

Cavola-Cervarezza ore 17.15 (Dilettanti)

Comunale di Felina

Felina-Vettus ore 16 (Giovanissimi)

Felina-Vettus ore 17.15 (Dilettanti)

Riposa: San Cassiano

Novità anche per quanto riguarda la categoria Juniores. Al via ci saranno 7 squadre (lo scorso anno erano 11), che sono: Albinea, Castellarano, Corneto, Felina, Gatta, Montalto e Vettus. Il Torneo si svolgerà così: partite di sola andata, si qualificheranno alle semifinali le prime quattro (ultime tre eliminate). Le partite saranno formate da due tempi da 35 minuti, con 15 ' di intervallo fra i due tempi. Un unico girone, dunque, da sette squadre, e passano le prime quattro. Il tabellone, poi, presenta subito le semifinali con questo schema: prima classificata contro la quarta, e seconda classificata contro la terza. Le due vincenti si affronteranno nella finalissima. In caso di pareggio dopo i supplementari, in semifinale passerà la squadra meglio piazzata. Inizio del torneo martedì 12 giugno; finale giovedì 2 agosto. In fondo alla pagina il calendario completo della fase a gironi, con date, campi e orari..

Per quanto riguarda le squalifiche della categoria Dilettanti, ce n'è una residua dalla scorsa edizione: Daniele Barozzi senior del Baiso Secchia deve ancora scontare 3 turni.

Sotto il calendario generale Dilettanti/Giovanissimi.

Giovanissimi e Dilettanti

 

 

Juniores