Home Homepage Calcio dilettanti, altri quattro arrivi in casa Progetto Montagna. Al Real Casina...

Calcio dilettanti, altri quattro arrivi in casa Progetto Montagna. Al Real Casina arriva un difensore; il Carpineti prosegue nell’allestimento della rosa

58
0

E' un Progetto Montagna molto attivo sul mercato; il duo Gimmi Borghesi-Antonio Grasso sta lavorando sodo per consegnare a mister Davide Camagnoni una rosa competitiva per lottare per la vetta nel prossimo campionato di Terza Categoria.

Gabriele Tacconi con Antonio Grasso

Dopo il colpo Ludovico Belli, oltre che Giovanni Romei e Federico Francia, ieri sera sono stati ufficializzati altri quattro arrivi. Si tratta dell'esperto terzino sinistro Gabriele Tacconi, classe '77, in uscita dal Real Casina (ed è campione in carica del Torneo della Montagna con la maglia del Gatta), del duttile centrocampista classe '94 Filippo Rinaldi (ex Atletico Montagna, Puianello e Combriccola di Casale), della seconda punta Filippo Ruffini ('91, viene dalla Combriccola) e dell'attaccante Cristian Lodi ('89, anch'esso arriva dalla Combriccola).

Simone Fontanesi, nuovo giocatore del Real Casina, qui con la maglia del Vettus al Torneo della Montagna

Tempo di altri annunci anche per il Real Casina: è ufficiale l'arrivo del terzino Simone Fontanesi ('95) in prestito dall'Atletico Montagna. Fontanesi è anche un ex Ramiseto Cervarezza e Barcaccia. Confermato anche il prestito per un'altra stagione (sempre dall'Atletico Montagna) del difensore classe '96 Gianluca Rabotti. La società è anche sulla buona strada per confermare, sempre in prestito dall'Atletico, l'esterno Emanuele Falbo, oltre che l'arrivo del centrocampista classe '94 Gioele Torcianti (Ligonchio).

Prosegue l'allestimento della rosa del "nuovo" Carpineti, che oltre gli acquisti che abbiamo già annunciato, ha ufficializzato anche questi altri innesti: l'attaccante classe '81 Gaspare Oddo (dal Real Casina), il jolly di centrocampo Nazzareno Bonini ('91, dal Real Casina), l'attaccante classe '98 Emanuele Cassinadri (nelle ultime due stagioni al Baiso, prima in Seconda Categoria e poi in Prima Categoria), e il difensore classe '90 Luca Lugli. Per gli ultimi due si tratta di un ritorno. Prossimamente saranno annunciati anche i tasselli mancanti per completare la rosa della stagione 2018/2019 a disposizione di mister Davide Peila.

Filippo Ruffini con Antonio Grasso

 

Filippo Rinaldi con Antonio Grasso