Ligonchio / Mauro Moretti, “Disegni di musica d’amore e altre storie”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Mauro Moretti è ospite fisso a Ligonchio, da quando ancora la programmazione si svolgeva in buona parte nel teatro del paese. Da quando per la prima volta si presentò illustrando in tempo reale alcune letture tratte da un romanzo, lasciando incantati gli spettatori con questa tecnica di disegno per certi versi strabiliante.

Sono passati anni, e Mauro c’è sempre stato, disponibile e entusiasta. E sarà così anche in questa stagione, la stagione degli Eventi Sperversi.

Mauro, reduce dalla presentazione del suo ultimo lavoro “Addio a Ulisse” con Giovanni dell’Olivo, spettacolo musicale illustrato, cui ha fatto seguito l’edizione in parole e disegni.

Sabato 9 giugno sotto sera, Mauro collegherà il suo pc, proverà qualche pulsante, regolerà colori e toni, gironzolerà tra il pubblico, a salutare i molti amici.

Poi si farà scuro in sala e Mauro prenderà posto alla sua sedia, il pc davanti, il grande telo bianco appeso in alto.

Qualche click ancora, la musica si farà tappeto sonoro, sottofondo, e sul telo le linee disegnate cominceranno a inseguirsi.

(Traffico di Voci)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48