Commenti, una piccola novità

Cari lettori

Redacon cambia poco alla volta faccia. Prima di tutto stiamo lavorando nella direzione di essere sempre più vicini a tutti voi che ci leggete, oltre che da pc, in particolare con smartphone e altri dispositivi: presto avremo sostanziali novità.

Inoltre, nell'adeguarci alle stringenti normative sulla privacy modifichiamo anche le modalità di conservazione e verifica dei dati delle tante persone che commentano le notizie.

Premesso che, a differenza di altri siti, riteniamo possa essere un motivo di vivacità del sito, oltre che conoscere il numero di letture, commentare direttamente le notizie, abbiamo impostato un sistema molto semplice di verifica dell’autenticità della mail.

In questo modo, una volta che vi sarete registrati (con una vostra password segreta), potrete commentare come prima.

Una sola attenzione: se vorrete firmarvi con uno pseudonimo o come “Commento firmato” basterà semplicemente indicarlo tra parentesi al termine del commento. Diversamente, pubblicheremo il nome e cognome della registrazione.

Ricordiamo che il titolare del trattamento dei dati sensibili è la Novanta società cooperativa sociale, con sede in via Pieve 5, a Castelnovo ne' Monti. Si può leggere qui la nostra privacy policy.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.




Un Commento

  1. Non ho capito cosa avete migliorato per noi lettori-scriventi, ma è lo stesso, seguiremo le procedure.

    (Elio Bellocchi)

    RISPONDE LA REDAZIONE: I miglioramenti di leggibilità del sito, come preannunciato a inizio editoriale, sono in arrivo. Invece, per i commenti, la novità ci consente semplicemente di verificare gli indirizzi e-mail e di tenerne traccia. In questo caso più che di miglioramento è questione di responsabilità e ottemperanza alla normativa sulla privacy.

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48