Home Homepage Calcio dilettanti: tris di giovani per l’Atletico Montagna, altri cinque arrivi per...

Calcio dilettanti: tris di giovani per l’Atletico Montagna, altri cinque arrivi per il Progetto Montagna. Un giovane arriva al Baiso

54
0
A sx Javier Messori, al centro il d.s. Bimbi e a dx Yassir Zaoui

Prosegue il calciomercato dilettanti delle nostre formazioni; l'Atletico Montagna ha messo a segno tre colpi. Si tratta di tre giovani che fanno il rientro in montagna, e che hanno trascorso la scorsa stagione in Promozione, nello stesso girone dell'Atletico. Attivo anche il Progetto Montagna, che ha praticamente completato tutta la rosa con altri cinque arrivi; manca una sola pedina e poi il mercato sarà definitivamente chiuso quando siamo solo a metà giugno. Ma andiamo nel dettaglio.

Arrivano dal Castellarano all'Atletico il centrocampista offensivo Yassir Zaoui (1998) e il difensore mancino Javier Messori (1997). I due hanno giocato insieme la scorsa stagione del Castellarano (Promozione), ma anche due anni prima nel Carpineti (Eccellenza). Inoltre, insieme giocano il Torneo della Montagna con la maglia del Villa Minozzo. Arriva all'Atletico anche il difensore Christian Corciolani (1999) che nell'ultima stagione ha giocato nella Scandianese, e ora sta disputando il Torneo della Montagna con la maglia del Valestra.

Il Baiso Secchia ha, invece, ufficializzato il secondo innesto: si tratta del giovane Fabio Astolfi (nella foto a fianco), centrocampista classe 2000, che nell'ultima stagione ha giocato nel campionato Juniores regionale con la maglia dell'Atletico Montagna. Astolfi, baisano doc, sta anche disputando il Torneo della Montagna con la maglia, ovviamente, del Baiso Secchia, e domenica è subentrato nel secondo tempo.

 

 

Aldo Hoxha col diesse Antonio Grasso

Il Progetto Montagna si è mosso molto in anticipo, e ha praticamente completato la rosa quando siamo a metà giugno; manca solo un tassello che verrà annunciato prossimamente, così come le varie conferme. Arriva dal Real Casina (e col Casina sta disputando il Torneo della Montagna) l'attaccante esterno Aldo Hoxha (1995), ex anche di Ramiseto Cervarezza  e Atletico Montagna. Ufficiale anche l'arrivo dei giovani Luca Fontanesi, centrocampista classe 1997 ex di Ramiseto Cervarezza e Atletico Montagna, Alessandro Rossi, attaccante classe 1999 ex Atletico Montagna, Riccardo Boni, centrocampista classe '97, e il terzino sinistro Matteo Zoccolante (1997).

 

Alessandro Rossi col diesse Grasso
Luca Fontanesi col diesse Grasso