Home Homepage A Cavola tre eventi contemporaneamente: fiera agricola, gara regionale di equitazione e...

A Cavola tre eventi contemporaneamente: fiera agricola, gara regionale di equitazione e trofeo di enduro

28
0
Fiera Agricola

Sarà un fine settimana molto intenso quello di Cavola, che vedrà tre eventi svolgersi contemporaneamente: la fiera agricola, la gara regionale di endurance (comperizione a cavallo) e la 2ª prova del trofeo di enduto sport (moto).

Si inzierà sabato 16 luglio, per tutta la giornata ci saranno le gare a cavallo dei under 14 e debuttanti, presso la pista di atterraggio dell'Avioclub, si concluderà con una tortellata al Cavolaforum  (prenotazioni 3357012434), a seguire balli e musica  con la band Country Manners.

Domenica per le vie del paese si svolgerà  la fiera agroalimentare (rimandata da maggio per maltempo), con spettacoli di Falconieri di Madre Terra, ore 15.30/18.30, stand di prodotti tipici e  artigianato artistico, intrattenimento per i più piccoli con giochi gonfiabili, pranzo al Cavolaforum (prenotazioni 3357012434).

Contemporaneamente si svolgerà la 2ª prova del Trofeo Enduro Sport organizzato da N.T.G team, con operazioni preliminari (sabato ore 17) partenza (domenica ore 10) e parco assistenza presso il Cavolaforum. Informaziooni Marco 335243401. Le gare si svolgeranno nella pista di Armignone,  e vedrànno una sessantina di partecipanti. Alle ore 14.30 di domenica si terranno le premiazioni.

La gara regionale di endurance, competizione a cavallo su percorsi di montagna, che vede fra gli organizzatori anche Emilia Corse,  domenica avrà inizio dalle ore 8.30, sempre presso il campo volo, dove si potranno trovare anche musica, hot dog, hamburger, piadine e divertimento per tutta la giornata. Alla competizione parteciperanno le categorie: pony, debuttanti,  Cen. A, Cen. B. Fra i partecipanti la campionessa quindicenne Manila Bellei, che con i cavalli della scuderia Bianchi, di Cavola, sta vincendo competizioni a livelli europei.