Cinquebuoni casa della Regione Emilia-Romagna da 20.000 euro da utilizzare nell’Appennino reggiano grazie alla cooperativa “La Betulla”

Cinque buone notizie per altrettanti nuovi nuclei famigliari dell'Appennino utili a garantire il diritto all'abitazione in proprietà.

La Cooperativa di abitazione La Betulla ha deciso di inserire 4 appartamenti collocati a Castelnovo ne' Monti  in via dei Partigiani e uno a Cervarezza in via Orpiano nel comune di Ventasso, tra quelli che potranno usufruire del buono casa della regione Emilia-Romagna.

In pratica gli assegnatari aventi diritto potranno acquistare un appartamento con un buono da 20.000 euro  a fondo perduto.

Hanno diritto le giovani coppie che vorranno indicare la loro nuova residenza in uno dei 5 appartamenti. Uno dei due componenti deve avere meno di 40 anni di età.

Coppie sia posate, sia conviventi  o firmatarie di unione civile.

Possibilità di inoltrare domanda anche per  particolari categorie di single monoparentali inferiori ai 45 anni o da parte di altri nuclei famigliari.

Ma attenzione il tempo per fare domanda ed esercitare tale diritto è limitatissimo, solo 4 settimane, la scadenza è infatti il 29 giugno.

Per avere informazioni e incontrare i tecnici della Cooperativa di abitazione La Betulla guardate il sito www.labetulla.it (basta cliccare sul banner pubblicitario nella home di questa testata a destra del titolo REDACON) in modo da  verificare se si possiedono i requisiti poi occorre contattare gli  uffici della cooperativa allo 0522-290711.

Vi forniremo tutti i chiarimenti necessari, vi mostreremo  gli appartamenti, vi aiuteremo a fare domanda regionale e se sarà accolta e si acquisterà la casa scontata del bonus regionale, anche con mutuo, vi sarà un ulteriore bonus da parte della Cooperativa La Betulla.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Devi essere registrato per inserire un commento.

Powered by WordPress | Officina48