Home Ci hanno lasciati Giovanni Malagoli… e la tua giornaliera presenza

Giovanni Malagoli… e la tua giornaliera presenza

56
0

Le storie per esistere devono essere raccontate, e il racconto può iniziare dalla fine.

A un anno dalla giornaliera presenza di Giovanni, in questi monti, tra la sua amata gente, quante storie, quanti racconti di vita e attestati di stima abbiamo ascoltato e continuiamo ad ascoltare.

Quanto amore ci hai trasmesso con sensibilità e modestia.

Pacato e gentile per non disturbare, ci hai donato fino all'ultimo l’insegnamento che unisce saggezza e semplicità “Fê a mōd Râghes.

A lui e ad ogni persona che non c'è più, una preghiera, un canto breve e speriamo di vederci ancora ogni volta che si accende una stella, ogni volta che si dà valore e tempo ai ragazzi, con generosità e come diceva Giovanni: con pazienza, cauto nella critica e generoso nella lode.

Famiglia Malagoli

Giovanni è stato un collaboratore assiduo di RADIONOVA per tanti anni, fin dalla fondazione nel 1984. Gestiva l'ora del liscio rispondendo alle richieste in diretta degli ascoltatori che diventavano suoi amici e fan. Grazie alla famiglia che ci dà lo spunto per ricordarlo e per ringraziarlo di quanto ha fatto. Siamo convinti che da Lassù continuerà ad ascoltarci e a criticarci costruttivamente. Ciao Giovanni!