Matteo Becucci live, Osteria Il Fortino sabato 23 giugno

Musica di qualità ma non solo presso l'Osteria Il Fortino, località Sparavalle sabato 23 giugno.

Si parte con la tortellata di San Giovanni, dove si potranno assaggiare gustosissimi piatti di tortelli specialità della casa a partire dalle ore 19.00.

Nel proseguo della serata alle ore 21.00 spettacolo live con Matteo Becucci, ormai adottato dall'appennino reggiano grazie agli eventi di Altrocanto e al produttore Lorenzo Confetta.

Cantautore Vincitore della seconda edizione di X Factor e protagonista per 3 stagioni di Tale e Quale show su Rai uno presenta al Fortino di Sparavalle il suo recital acustico di canzoni originali e cover nazionali ed internazionali.

Tanti ospiti per la serata : prima del concerto due artisti emergenti reggiani , Filippo Zuliani e Michela Costi ,che collaborano già con il cantante livornese nella scrittura di loro brani inediti e con Altorcanto per la produzione dei loro progetti, si faranno conoscere al pubblico dell'appennino con cover rivisitate e qualche brano inedito;special guest della serata la cantante Vania Tronconi reduce dal successo della data numero zero del suo progetto album e spettacolo "Lunario" .

Per informazioni e prenotazioni tel. 0522 810275, cell. 333 1861024

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48