Home Homepage Il Circolo Tennis Appennino Reggiano potenzia l’insegnamento

Il Circolo Tennis Appennino Reggiano potenzia l’insegnamento

65
0

Lunedì prossimo, 2 luglio, prende il via la collaborazione tra il Circolo Tennis Appennino Reggiano e il Maestro nazionale Fabio Bonaccorsi.

Tecnico molto conosciuto e stimato nell'ambiente, parmigiano, 51 anni, Bonaccorsi vanta un passato da ottimo giocatore, fino ad aver raggiunto la classifica C1. Ha gestito con grande successo i Circoli di Viadana  e Traversetolo portandoli a livelli veramente importanti.

Negli ultimi 12 anni ha diretto la Scuola avviamento tennis del Circolo Tennis Parma, uno dei più prestigiosi ed esclusivi della città ducale.

Vanta una collaborazione con Flavia Pennetta, vincitrice dell'US Open 2015.

“Riteniamo Bonaccorsi la figura ideale per proseguire il cammino di crescita iniziato nel 2011 – afferma il Presidente del Circolo Tennis Appennino, Vittorio Malvolti - e che ha visto aumentare anche quest'anno il numero degli iscritti sia per quanto riguarda la Scuola avviamento tennis, sia per quanto riguarda gli adulti. Ad affiancarlo sarà il confermatissimo giovane maestro Matteo Bononi. Con Matteo, in forza al Ct Albinea, che tanto bene ha fatto quest'anno ottenendo risultati a livello giovanile impensabili fino a qualche anno fa e su tutti la qualificazione al tabellone regionale della squadra under 16 femminile, intendiamo proseguire e se possibile rafforzare la  sinergia con la scuola del Circolo Tennis Albinea diretta dal Tecnico Nazionale Lorenzo Manfredi. Entrerà a far parte dello staff anche il locale Filippo Cassinadri che a settembre inizierà il percorso formativo per poter accedere all'insegnamento”.

Per informazioni sulle attività del Circolo castelnovese, tel. 349 6188888.