Carpineti in festa con i volontari della Croce Rossa il 30 giugno e il 1 luglio

Si svolgerà nei giorni di sabato 30 giugno e domenica 1 luglio prossimi la tradizionale Festa della Croce Rossa di Carpineti.

Un appuntamento molto atteso dalla comunità locale e non solo: il verde del “Parco Matilde” e la buona cucina allestita dai volontari sono da sempre uno straordinario richiamo per i buongustai che a tavola sanno apprezzare le inimitabili tipicità carpinetane.

Inoltre quest’anno i volontari della Cri hanno un motivo in più per festeggiare, con un brindisi tutto dedicato al nuovo automezzo allestito per il trasporto dei disabili.

Pertanto, nel pomeriggio di sabato, alle ore 17.30 presentazione alla cittadinanza del nuovo autoveicolo.

Alle ore 19 l’apertura del ristorante e, a seguire, ballo liscio con l’orchestra spettacolo Tiziano Ghinazzi.

Domenica il primo appuntamento della giornata è alle ore 11.15 con la Santa messa celebrata nella Chiesa Maria Ausiliatrice. Alle ore 12.15 l’apertura del ristorante presso il Parco Matilde, con il bis previsto per le ore 17.15. Alle ore 21 lo spettacolo di cabaret di Giampaolo Cantoni.

Conclude la festa alle ore 22.30 l’estrazione biglietti della lotteria.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48