Home Homepage A Baiso si festeggiano i 20 anni della Croce Rossa il 7...

A Baiso si festeggiano i 20 anni della Croce Rossa il 7 e 8 luglio

27
0

Un appuntamento molto atteso dalla comunità locale e non solo: la buona cucina allestita dai volontari e le attrazioni presenti nelle due serate sono uno straordinario richiamo per i buongustai che a tavola sanno apprezzare le inimitabili tipicità locali,  e per tutti coloro che amano la musica e il ballo.

Quest’anno i volontari della Cri hanno un motivo in più per fare festa, il Gruppo di Baiso infatti celebra i 20 anni di attività.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo e degli sforzi che abbiamo saputo fare per migliorare ed ampliare i nostri servizi.

Siamo cresciuti: a dicembre 1998 quando siamo partiti, eravamo in 46, oggi siamo 183, anche se non tutti ugualmente attivi, merito di quei cittadini di Baiso che hanno risposto ai nostri appelli e si sono resi disponibili a diventare Volontari e ad impegnarsi per rispondere ai bisogni della comunità” ci dice Alberto Ovi uno dei Soci Fondatori.

Il programma di questa due giorni:

Sabato 7  luglio ore 19,30 cena con cucina tradizionale e ore 21:00 ballo con Cobaya Rock Band.

Domenica 8 luglio ore 10,15 Santa Messa al campo e a seguire inaugurazione di un nuovo automezzo. Pranzo e cena con cucina tradizionale e ore 21 ballo liscio con l’orchestra spettacolo di Barbara Lucchi.

Conclude la festa l’estrazione dei biglietti della lotteria.