Quarta festa dello Sport a Marola

Si terrà, per il quarto anno, la festa dello Sport, sabato 14 luglio a Marola.

Si tratta di un appuntamento dedicato alla condivisione dei valori dello sport e del volontariato.

L’apertura della serata è prevista alle ore 20.00 con cena a base di pasta e grigliata; si potrà poi assistere all’esibizione live del gruppo MCP (Musica Con Passione), un gruppo di giovani talenti del nostro Appennino; seguirà il karaoke con Barbara. Non mancheranno giochi per grandi e piccini. Durante la serata verrà proposta una lotteria a premi.

L’iniziativa è a cura della società Ads Tricolore Marola, la società sportiva rinnovata nel 2014 da un gruppo di volontari, residenti nella suggestiva frazione di Marola e uniti dalla passione per lo sport.

La Società, nel corso di questi quattro anni di attività ha potuto raggiungere una serie di traguardi, anche grazie alla collaborazione con le diverse realtà del volontariato di Marola, in particolare della locale Pro Loco, e all’entusiasmo degli stessi abitanti del luogo. A oggi è stato ripristinato il campo sportivo, utilizzato ora per tornei, ritiri (anche di squadre provenienti da fuori Provincia) e attività ludiche e sportive per grandi e piccini; circa un anno fa si è, inoltre, inaugurato un circolo, a servizio sia dei residenti sia dei numeri turisti che popolano il borgo in estate

La Festa dello Sport sarà gestita e accompagnata proprio dai volontari e dalla comunità di Marola, che nonostante le difficoltà dei nuovi decreti in tema di sicurezza, portano avanti i loro progetti e la loro voglia di stare insieme.

Per info: asdtricoloremarola@gmail.com

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48