A Casina inaugurato il centro estetico ‘Vanity’ gestito da Enrica Mercati

Matteo Domenichini interviene per inaugurazione

Autorità e cittadini hanno partecipato sabato mattina a Casina all'inaugurazione del centro estetico ‘Vanity’ gestito da Enrica Mercati.

Tanti gli amici e conoscenti di Enrica e del marito Matteo Domenichini (figlio dell’ex vicesindaco Silvano) che hanno preso parte alla festa che, dopo il tradizionale taglio del nastro, è proseguita con un rinfresco. Il parroco don Nildo Rossi ha impartito la benedizione al nuovo centro estetico del paese montano.

Alla cerimonia erano pure presenti il sindaco Stefano Costi con l’amministrazione comunale di Casina e il presidente della Camera di Commercio di Reggio Stefano Landi. Quest’inaugurazione “è un avvenimento – ha dichiarato Landi – importante per la comunità, per tutto il nostro territorio e per la Camera di Commercio. Quando ci sono nuove aziende, in questi casi guidate da giovani, sono momenti che ci lasciano ben sperare”.

Soddisfatto anche il primo cittadino di Casina: “Per Casina – evidenzia Stefano Costi – è un momento felice. Negli ultimi mesi sono state aperte tante nuove attività, portate avanti da persone giovani che credono d’investire nella nostra montagna. In questo momento è sicuramente molto positivo aprire delle nuove attività che sono fondamentali per la tenuta sociale dei nostri territori in quanto vengono offerti dei servizi per la cittadinanza. La nostra comunità è dunque contenta per questo trend che in montagna è raro”.

Soltanto due settimane fa il sindaco Costi aveva inaugurato sempre a Casina “Baby Leo”, negozio di abbigliamento e accessori da 0 a 14 anni con prodotti anche personalizzati che è gestito da Chiara Rossi.

(Matteo Barca)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48