Home Homepage S. Anna. Ed è subito sagra. A Leguigno il 27, 28, 29...

S. Anna. Ed è subito sagra. A Leguigno il 27, 28, 29 luglio

63
0

Come da storica tradizione arriva l'ultimo week end di luglio l'antica sagra di S. Anna nelle serate di sabato 28 e domenica 29 a Leguigno (Casina RE) presso l’area parrocchiale zona Chiesa e di venerdì 27 luglio presso il bar Acli nel centro del paese.

La sagra comincia venerdì 27 luglio presso il Bar Acli nel centro del paese con musica e concerti dal vivo e hamburgeria ed entra nel vivo  sabato 28 Luglio presso l'area parrocchiale, in zona Chiesa, con la cena con vasta possibilità di scelta tra i piatti della tradizione: cappelletti fatti a mano, porchetta cotta a legna, casagai fritti, carne alla griglia e tanto altro. Durante la serata, live dei Discoinferno, gli originali dal 1997, direttamente da Torino, con uno spettacolo e live musicale con la migliore disco music anni 70/80/90. A seguire il Dj set in collaborazione con Theventz con DjIba e Leo Vee Dj.

Domenica 29 luglio presso l'area parrocchiale zona Chiesa cena con il medesimo menù della sera precedente. Si esibirà poi l'orchestra I MonelliI con uno spettacolo coinvolgente.
Durante la serata saranno attivi il bar, la pesca di beneficenza e i gonfiabili per bambini.

Poiché la parrocchia di Leguigno dispone di un’ampia e moderna struttura coperta, l'evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Il Gruppo Amici di Leguigno non ha dubbi:
“L’estate è arrivata e continuarla insieme è ancora più bello”.