Piazzetta di InCanto: esordio tra musica e solidarietà

La emozionante performance dell'Edith Piaf Quartet hanno aperto la rassegna musicale carpinetana, giovedì 19 luglio.

Piazza Matilde di Canossa, dalla acustica sorprendente, si è confermata ancora una volta quale location raffinata e accogliente per queste serate di note, inoltre, il comitato promotore per il Club per l'Unesco di Carpineti, che insieme alla Scuola di Musica "Valcavi" organizza la rassegna, ha lanciato ufficialmente la nuova campagna solidale "Colori solidali".

Fino al 31 agosto, infatti, sarà possibile donare pastelli, pennarelli e quaderni a favore di Casina dei Bimbi, Casa della Carità di Cagnola e Servizi sociali della Unione dei Comuni dell'Appennino reggiano.

Tutti i materiali, nuovi, potranno essere consegnati presso la biblioteca di Carpineti negli orari di apertura e al banchetto del comitato promotore presente alle serate di "Piazzetta di InCanto". Prossimo appuntamento giovedì 26 luglio con la band "Alta pressione", che suonerà rock e pop italiani.

(Chiara Torcianti)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48