Piccoli segni di grande inciviltà

Tra i segni di inciviltà che purtroppo vediamo sempre più spesso nel nostro paese credo vada inserito a pieno titolo, anzi a pienissimo titolo, quello che regolarmente accade in via Matilde di Canossa.
Lungo la strada, nota ai castelnovesi e non, perché meta di passeggiate, vi è un incivile che regolarmente sparge lungo tutto il tragitto le pagine della Gazzetta dello sport.
La cosa si ripete ormai da tempo e se la strada rimane un gradevole luogo per camminare lo si deve al senso civico dei residenti che quotidianamente e provvedono alla raccolta dei rifiuti lasciati lungo il ciglio della strada.
Allego il servizio fotografico di oggi.
(Emanuela Parisoli)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. E’ una cosa che ho notato pure io da un mese a questa parte.
    E di raccogliere il giornale a pezzi mi starei stufando. Bisognerebbe fare presente a questo signore che i bidoni della carta sono sempre aperti.

    (Paolo)

    Rispondi
  2. Manuela , ma sei sicura che non sia qualche interista della zona…che si innervosisce leggendo la gazzetta notizie su Cristiano Ronaldo…!!

    (Pietro Comastri)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48