Home Cultura Premiati a Cervarezza i vincitori di “Arreda un angolo del tuo Appennino”

Premiati a Cervarezza i vincitori di “Arreda un angolo del tuo Appennino”

50
0
La foto di gruppo con i vincitori

Tutti insieme ieri sera a Cervarezza. Con le premiazioni dei vincitori del concorso "Arreda un angolo del tuo Appennino" siamo arrivati alla fine di un percorso che ha visto la partecipazione di 147 foto inviate dal crinale alla collina e che hanno rappresentato nel loro insieme una fantastica cartolina della nostra amata montagna.

Ornella Coli, Atos Cani, Pietro Ferrari

L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco di Cervarezza in collaborazione con lo Uit Museo del Sughero e Redacon, ha premiato i tre vincitori del concorso all'interno di una lasagnata organizzata a favore della Croce Verde Alto Appennino di Busana.

I premi per l'occasione sono stati offerti da Lisa Acconciature di Romina Guglielmi, Michi accociature, Remo Cagni frutta e verdura, Marker La Briciola di Atos e Lorena e la Pro Loco di Cervarezza

Precisi e svelti i ragazzi che hanno eseguito il servizio ai tavoli Alessio, Cristian, Filippo, Elenoire, Irene e Cecilia.

Buonissime le lasagne grazie alle cuoche Lorena, Ada, Nanda, con la collaborazione di Lorenza e Ferruccio.

E una ringraziamento particolare a Giuseppe Glassi e Giuseppe Zannoni per la disponibilità e collaborazione.

I vincitori sono stati premiati da Atos Cani presidente della Pro Loco, da Pietro Ferrari e Ornella Coli di Redacon/Radionova.

Ricordiamo che i vincitori sono stati Roberta Pietrucci che si è aggiudicata il primo premio con la foto "Il forno di Cà Pietrucci", Federica e Sabrina con "Arcobaleno al Camping Le Fonti di Cervarezza", Gianni "Pif" Bolzoni con "Beppe e la Giuse nell'aia della Corniola a Cervarezza"

Alla serata erano inoltre presenti alcuni dei partecipanti al concorso, Enza Ferrarioli, Roberta Coli, Miria Bellesi, Maurizio Coli, Lorella Lombardi, Paola Coli, Francesco Correggi.

Tutte le foto del concorso 

Francesco Correggi

Le foto della serata sono state realizzate dal fotografo locale

Francesco Correggi al quale va il nostro ringraziamento.

Un grazie a tutti e ci vediamo al prossimo concorso.