ProLoco Febbio: “Bene l’illuminazione del parcheggio, anche se un po’ tardi…”

A Febbio sono centinaia i turisti che arrivano ogni giorno nei weekend, grazie all’apertura degli impianti di risalita, dal 2 giugno scorso. Dal 1° di agosto è scattata anche l’illuminazione del parcheggio centrale, situato in zona Rescadore, nelle vicinanze degli impianti, del “Camping Febbio 2000”, dell’“Asprella Ranch Saloon” e di vari ristoranti. “Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver deciso di illuminare il parcheggio e tenerlo illuminato tutte le sere del mese di agosto e i weekend di settembre – afferma Mattia Casotti, presidente ProLoco –, finché sarà aperta la seggiovia. La stagione estiva però si è avviata a giugno, e dovrebbe essere scontato che un parcheggio pubblico, che ospita centinaia di macchine, venga illuminato. In luglio abbiamo registrato centinaia di presenze giornaliere grazie all’apertura degli impianti al sabato, fino alle 24, e alla domenica, fino alle 17. L’ultimo weekend, con l’apertura straordinaria per l’eclissi lunare, è andato molto bene, anche per i negozianti e i ristoratori locali. Confidiamo in una maggior attenzione per la stagione invernale”.

Questo mese sono attese molte persone a partire dall’incontro di stasera, alle 21, al Rifugio Del Crinale, con gli alpinisti Nives Meroi e Romano Benet, e poi la settimana prossima, con la Sagra di San Lorenzo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Fa piacere vedere la fila per poter salire in vetta al Cusna. Bravi, avanti così.

    (Massimo Bonini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48