Home Homepage Ai Martedì alla Cantoniera innovazione e cambiamento con il dott. Nazzareno Gregori

Ai Martedì alla Cantoniera innovazione e cambiamento con il dott. Nazzareno Gregori

12
0

Continuano con successo a Casina i Martedì con Gusto alla Cantoniera di Casina organizzati dal Comune e dagli Amici della Cantoniera, a cura di Giovanna Caroli,  con una prospettiva a tutto campo alla storia come alla realtà del nostro tempo.

Martedì 7 agosto alle ore 21 lo sguardo si proietterà verso il futuro.

Il direttore generale del Credem dott. Nazzareno Gregori parlerà infatti di Innovazione e cambiamento: uno sguardo al futuro. Nato e residente a Casina, dove è stato giovanissimo vicesindaco, laureato in matematica e subito entrato dalla banca emiliana, ha assunto responsabilità crescenti fino all’attuale posizione di vertice.

In un dialogo a tutto campo con l’ing. Gianfranco Rinaldi, consulente informatico, progettista e certificatore di risparmi energetici, per un quinquennio sindaco di Casina verranno considerati i campi di applicazione delle nuove tecnologie con particolare attenzione al mondo dell'economia e della scuola, le caratteristiche, le conseguenza dell’innovazione nel tempo e soprattutto oggi, come farne un’occasione, come coglierne al meglio le potenzialità, come trarne il maggior profitto.

Al termine assaggi a cura di Supermercato Sigma Casina