Carpineti, Piazzetta d’InCanto, 9 agosto: il Cin Cer Cor e gli Improvvisati insieme per un Amico

Giovedì 9 agosto, dalle 21:15, il cuore del centro storico carpinetano ospiterà il quarto appuntamento della rassegna musicale estiva organizzata dalla Scuola di Musica e dal Comitato Promotore per il Club per l'Unesco di Carpineti. Non sarà però semplicemente una serata di grande musica e suggestivi canti di altri tempi. Si tratterà infatti anche una occasione per ricordare, insieme a tanti amici, un appassionato musicista carpinetano: Antonio "Cillo" Cilloni. Il Cin Cer Cor e gli Improvvisati non coinvolgeranno quindi solo il pubblico con brani musicali, ma condivideranno con la platea anche alcuni ricordi legati a Cillo. Sarà una serata emozionante e piena di sorprese.
Come di consueto, sarà inoltre presente il punto informativo del Comitato promotore per il Club per l'Unesco di Carpineti. Prosegue infatti la campagna "Colori solidali"

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48