Colpita da un animale in stalla, grave

Il lavoro agricolo continua a celare insidie e rischi per la sicurezza dei lavoratori che operano in questo comparto. Ne sa, purtroppo, qualcosa una allevatrice di Poiago di Carpineti che, ieri, è stata colpita da una forte cornata, e forse anche un calcio, nella stalla dell'azienda di proprietà del coniuge.
In questo caso l'animale si è scagliato contro la persona e, come ricostruito dalla Gazzetta di Reggio, la avrebbe schiacciata contro un muro e, quindi, a terra.
Partivano immediate le richieste al 118 e, considerato il rischio per la vita, sul posto la centrale operativa di Parma decideva quindi di inviare, oltre all'automedica, anche l'elisoccorso decollato da Pavullo nel Frignano. Dapprima la stabilizzazione della donna sul posto, con le prime manovre, quindi l'invio al nosocomio di Reggio dove venivano constata ferite di media gravità.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48