Home Homepage La festa dell’Agricoltura di Corneto si tinge di Psychedelia con iI Pink and US...

La festa dell’Agricoltura di Corneto si tinge di Psychedelia con iI Pink and US e il loro spettacolo

25
0
La festa dell'Agricoltura di Corneto si tinge di Psychedelia con i Pink and US e il loro Spettacolo "The dark side of the sand", saranno i protagonisti di una delle feste più importanti dell'Appennino Reggiano.
Un omaggio alla musica e immagini dei Pink Floyd con la partecipazione in esclusiva di Gabriella Compagnone, nota sand artist già protagonista di note trasmissioni televisive e pubblicità.
Gabriella Compagnone

Lo spettacolo "The dark side of the sand"  ha avuto la sua "prima" già l'anno scorso nel piccolo borgo di Manno di Toano, grazie ad Iris Ruggi, organizzatrice della manifestazione e prima ad aver creduto nella sua realizzazione, per poi riscontrare notevole successo in piazza 1° maggio di Cattolica, fino al Teatro Storchi di Modena e di recente Piazza Garibaldi di Sassuolo.

Venerdì 10 agosto sarà rinnovato nei brani, nei giochi di luci con Laser Show da non perdere, e soprattutto per la presenza di Andrea Innesto "Cucchia", sassofonista di Vasco Rossi, che andrà a rendere ancora più esclusivo un organico già composto da bravissimi musicisti tra cui il grande Giorgio Buttazzo chitarrista cantante e fondatore dei Bermuda Acoustic Trio.
Norman Nanetti alla voce, Vitaliano Lusvardi al basso, Lorenzo Lenzi e Andrea Fiocchi alle chitarre Silvio Barale al pianoforte, Davide Barale Hammond Moog Synth  Fabio Barale batteria, Federica Lanna, Silvia Vecchi, Chiara Vecchi  alle voci.
Una serata da non perdere, Corneto avrà un venerdì sera diverso da sempre.
La serata inizierà di fatto dalle 18.30 con l'apertura stand gastronomici, mercatini, giochi per bambini.
Alle 20.30 il pre-concerto con le Echos Duo: Ely Garbo e Virginia Smith