All’Oratorio don Bosco torna la Tirol Fest dal 31 agosto al 2 settembre prossimi

Ritrovarsi “in festa” è il modo migliore per concludere un’estate ricca di attività impegnate ed impegnative.
Quattro intense settimane di centro estivo per bambini e ragazzi; l’incontro a Roma degli educatori con il Santo Padre e, in preparazione a questo evento, il cammino a San Pellegrino in Alpe; le vacanze parrocchiali in montagna per le famiglie: ognuna di queste iniziative, che hanno animato i mesi di giugno, luglio ed agosto, ha richiesto un grosso impegno organizzativo ed una grande disponibilità da parte di tanti volontari.

Prima di ritrovarsi per progettare e dare inizio alle attività oratoriali del nuovo anno, è giusto ora fare festa assieme, destinare un ulteriore sforzo alla realizzazione di un momento di divertimento per tutta la comunità.
Dal 31 agosto al 2 settembre sarà di nuovo Tirol Fest, con stands gastronomici, con la musica di Marco Baroncini e Simone Pantani, con l’orchestra I Monelli e con il “Pasta party” degli atleti partecipanti al trail della Pietra, organizzato per domenica 2 settembre dallo Stone Trail Team.
È un’occasione per ritrovarsi insieme tra amici, in una struttura nuova ed accogliente, pronta a diventare punto di incontro, di divertimento e di aggregazione per l’intera comunità.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48