Home Sport Venerdì 31/08 a Castelnovo ne’ Monti serata di basket con protagoniste LG...

Venerdì 31/08 a Castelnovo ne’ Monti serata di basket con protagoniste LG Competition e Grissin Bon Reggio Emilia

34
0
Un'immagine tratta dall'evento dello scorso anno (Sito Pallacanestro Reggiana)

Venerdì 31 agosto si ripete in Piazza Martiri della Libertà a Castelnovo Monti la tradizionale serata dedicata al basket reggiano in cui saranno protagoniste la Lg Competition Castelnovo Monti e la Grissin Bon Reggio Emilia. Le due formazioni presenteranno al pubblico i propri roster per la stagione 2018/2019 con cui affronteranno i rispettivi campionati.
Le due compagini già da alcune settimane sono tornate al lavoro per preparare al meglio i campionati, con la Pallacanestro Reggiana nuovamente in ritiro nel capoluogo appenninico e che tenterà di tornare ai play-off di Serie A dopo una stagione in chiaroscuro. La Lg ha invece faticosamente ottenuto la salvezza ai play-out e per il secondo anno consecutivo sarà al via del campionato di Serie C Gold emiliano-romagnolo.
L’evento avrà inizio alle ore 20:30 con la musica di Dj Randa, poi al 21:30 al via la presentazione delle diverse formazioni giovanili e della prima squadra della Lg Competition. A seguire spazio alla Pallacanestro Reggiana, guidata dal neo-coach Devis Cagnardi: l’ex-vice di Max Menetti ha preso il posto del tecnico friulano e farà quest’anno il suo esordio come capo allenatore del team reggiano.
Durante la serata, La Lg aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti “We are Golden” per la stagione 2018/2019: la società allestirà per l’occasione uno stand ove poter sottoscrivere la tessera per assistere alle gare interne della prima squadra, acquistare il merchandising ufficiale dei “Cinghiali” e raccogliere informazioni in merito ai corsi di mini-basket di Castelnovo Monti e al progetto “Crinale Basket School” attivo su tutto il territorio montano.