Home Cronaca La Provincia informa, Sp 26 per la Pietra chiusa al transito fino...

La Provincia informa, Sp 26 per la Pietra chiusa al transito fino a venerdi 31 agosto

16
0

La Provincia di Reggio Emilia informa che da mercoledì 29, fino a venerdì 31 agosto la

Pietra di Bismantova

Sp 26 per la Pietra sarà chiusa al transito – ad eccezione dei residenti e dei mezzi di emergenza e soccorso - nel tratto compreso tra via Bagnoli e via Verdi  tutti i giorni dalle 7 alle 18.30.

Il provvedimento è stato adottato su richiesta del Comune di Castelnovo Monti, che deve far effettuare alla ditta Zannini Roberto lavori di manutenzione della rete fognaria in via Bismantova che comportano l'occupazione di parte della carreggiata stradale.

La viabilità alternativa sarà la seguente: i veicoli provenienti dalla Pietra di Bismantova verranno fatti deviare in via Verdi per poi proseguire su via Comici per giungere alla rotonda  dell'Albiaccio, mentre i veicoli che vorranno entrare in via Bismantova provenienti da via Bagnoli verranno fatti deviare alla rotonda dell' Albiaccio, per poi prendere via Comini e poi Via Verdi , ed inserirsi così su via Bismantova all'altezza del cimitero comunale.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.