Home Homepage Gaom: nove ex ragazzi di strada accedono all’Università. L’ultimo di tanti risultati...

Gaom: nove ex ragazzi di strada accedono all’Università. L’ultimo di tanti risultati raggiunti

17
2

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Cari Amici,

Alberto Campari

in questi giorni nove dei nostri ragazzi della Casa Famiglia usciranno dalla struttura che li ha visti crescere. Sono tutti ex ragazzi di strada che hanno raggiunto la dodicesima, ossia i dodici anni di studi come previsto dal Ministero dell’Istruzione etiope, e che hanno superato brillantemente l’esame. In virtù dei loro voti, medio alti, sono stati tutti ammessi agli studi universitari.

Un traguardo importante, per chi, come loro, aveva perso tutto. Accolti da padre Silvio hanno realizzato il loro cammino di crescita e di formazione ed ora potranno cercare di realizzare il proprio sogno.

Riuscire a portare avanti il progetto Casa Famiglia è per il GAOM una grande responsabilità. Grazie a tutti voi che collaborate e che camminate insieme a noi al fianco di questi ragazzi.

Grazie a tutti coloro che credono in questi ragazzi e nei loro sogni.

(Alberto Campari, presidente Gruppo Amici Ospedali Missionari)

2 COMMENTS

  1. complimenti, bravissimi Caro Alberto, tra tante cose brutte che ci vengono propinate questa ci ricorda che L’AMORE CHE DONATE rende la libertà agli schiavi come ci ricorda la PAROLA. Ancora grazie al GAOM, luigi magnani

    luigi magnani

    • Firma - luigi magnani