A Carpineti scende in campo la Nazionale Artisti TV per aiutare le associazioni di volontariato

Sabato 15 settembre alle ore 18:00 la Nazionale Artisti Tv scenderà in campo a Carpineti, in provincia di Reggio Emilia. Carpineti, terra ricca di storia e tradizione, dove Matilde di Canossa oltre 1000 anni fa fece costruire il suo castello, oggi è ancora visitabile.
La partita verrà giocata contro i VIP della Montagna, Very Normal People, giocatori storici della Reggiana Calcio, giocatori storici del Torneo della Montagna, evento molto seguito da oltre 67 anni nell’Appennino Reggiano e personaggi locali di spiccata personalità e notorietà.
Si giocherà per divertirsi e far divertire, ma soprattutto per raccogliere fondi per le associazioni locali, che si sono attivate con la consueta grande energia emiliana, alcune tra queste: Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto, Croce Rossa di Casina e Toano, Proloco di Marola, G.A.O.M di Castelnovo Monti, Auser, F.a.c.e., Il Melograno, Auser, Carpineti da Vivere, Progetto Montagna e la Croce Rossa di Carpineti e Baiso.
La prevendita è iniziata e sta andando bene, ma… come dicevano i nostri grandi amici Morandi, Tozzi e Ruggeri nel lontano 1987 “si può dare di più…”
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bellissima iniziativa…peccato che non ci sia stata una grande partecipazione , c’erano più volontari e calciatori che spettatori!

    Antonella Pagliara

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48