Home Homepage Diverse squadre della provincia a Febbio in ritiro e in seggiovia

Diverse squadre della provincia a Febbio in ritiro e in seggiovia

81
0
Il Rugby Guastalla sul Monte Cusna

Anche in settembre, tempo permettendo, l’Appennino offre ancora molte possibilità per trascorrere delle belle giornate all’insegna dello sport e della natura. E nei fine settimana diverse squadre hanno scelto la montagna, e in particolare Febbio, nel Comune di Villa Minozzo, per il ritiro pre-stagionale, per allenarsi e fare escursioni, allettate anche dall’apertura degli impianti di risalita la domenica, ancora per questo mese.

Il Rugby Guastalla al Rifugio Armaduk

Come il “Rugby Guastalla 2008” che, nel weekend, si trovava in ritiro nella località turistica villaminozzese e ha approfittato della calda giornata di ieri per salire in seggiovia sul Monte Cusna, fino alla Croce. “Si è appena concluso il ritiro pre-stagionale a Febbio per i nostri Leoni – scrivono sulla loro pagina Facebook –. Un fine settimana all'insegna del duro lavoro, del divertimento e della buona cucina, come impone il vero spirito rugbistico. Ringraziamo tutto il comprensorio di Febbio 2000 per l'ottima accoglienza e la simpatia nei confronti della squadra! Ora la mente è rivolta al prima vero banco di prova di questa stagione: i rossoblù sabato giocheranno un'amichevole con ‘Rugby Forlì 1979”.

La scuola di Mtb del New Bike di Reggio alla partenza della seggiovia

Il fine settimana scorso, invece, erano a Febbio, in sella alle loro variopinte mountain bike, i ragazzi della scuola Mtb della “New Bike – Reggio Emilia” per un ritiro di due giorni, domenica 9 e lunedì 10 settembre. Hanno soggiornato alla casa vacanze “Alpe di Cusna” e non si sono persi l’occasione per una salita in seggiovia fino alla cima del monte Cusna.

Il “Rugby Guastalla 2008” (prima squadra) è formato da: Matteo Bedogni, Nicolas Rocchi, Enrico Messori, Andrea Belli, Davide Caffarra, Marco Fontanesi, Emanuele Flisi, Andrea Allodi, Giovanni Bigliardi, Marco Poli, Giacomo Zini, Jonathan Alai, Denny Gioachin, Alessandro Poli, Mattia Francia, Nicola Ferri, Andrea Gozzi, Michele Rinaldi, Emanuele De Felice, Maicon Da Silva, Francesco Nen, Andrea Zolesi e Giacomo Pedrazzini. L’allenatore della prima squadra è Pablo Moreta.