Home Cronaca Peppino Razzoli ci ha lasciati a 71 anni. Originario di Razzolo di...

Peppino Razzoli ci ha lasciati a 71 anni. Originario di Razzolo di Villa risiedeva a Viano

47
1

Ieri pomeriggio è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, Peppino Razzoli, 71 anni, in seguito ad un peggioramento della malattia con la quale combatteva da qualche anno.

Originario di Razzolo di Villa Minozzo, ora residente a Viano, ha sempre dedicato la sua vita alla politica, allo sport e al volontariato, con grande impegno e generosità.

Cresciuto tra le file della DC, dove è stato assessore nel comune di Villa Minozzo, ha aderito successivamente al Partito Popolare, alla Margherita e poi nel PD, per il quale ha nuovamente ricoperto la carica di assessore ai Servizi sociali nel comune di Viano dal 2004 al 2009.

È inoltre stato fondatore della Polisportiva Olimpia Viano e dell'Associazione Valorizzazione Viano.

Lascia la moglie Loredana, la figlia Federica con il marito Massimo, l'amata nipotina Rebecca, i fratelli,le sorelle e i parenti tutti.

Il funerale sarà celebrato presso la Chiesa Parrocchiale di Viano domani pomeriggio 29 settembre alle ore 15 con partenza dall'abitazione dell'estinto (via Ca' Pralzi Sotto, 3).

Questa sera alle ore 20,30 verrà celebrato il Santo Rosario presso l'abitazione.

Un sentito ricordo da parte dell'Associazione Valorizzazione Viano.

Caro Peppino, non eri solo il nostro presidente; eri un padre, un fratello, un amico. Con te abbiamo condiviso progetti, battaglie, feste. Con te abbiamo creduto in un mondo migliore. Nell'ultimo anno della malattia hai continuato a guidarci, eri per noi una presenza indispensabile, una luce. Come faremo adesso? La tua onestà, la voglia di migliorare la nostra piccola realtà, la grande operosità ci saranno da esempio. Ma chi colmerà questo grande vuoto ? Ti promettiamo che continueremo il nostro lavoro di volontariato nell'Avv proprio come volevi tu.

A coloro che ti hanno conosciuto e amato chiediamo che rimanga vivo il tuo ricordo.

Marito e padre esemplare, nonno orgoglioso della tua Rebecca, che tu possa riposare in pace e possa indicarci la strada.

Con tanta tenerezza preghiamo per te, consapevoli che più forte della morte è solo l'amore.

1 COMMENT